“Ci assumiamo la responsabilità politica.
Ci siamo scontrati con alcuni pregiudizi e stravolgimenti del senso delle primarie che a un certo punto sono diventate come un test pro o contro il Pd.
Insieme all’Assemblea faremo una discussione aperta che consenta il rilancio del centrosinistra e la vittoria di Pisapia contro la Moratti”, ha spiegato sul sito il segretario provinciale Roberto Cornellivia Pd Milano, Penati si dimette dopo successo Pisapia a primarie | Prima Pagina | Reuters.
beh, più che stravolgimento del senso delle primarie, direi che questo è il vero senso delle primarie
se scommetti tutto per un candidato che non piacerà all’elettorato, ne capirai le conseguenze
e, grazie alle primarie, lo capirai qualche mese prima di affrontare l’avversario di centro-destra
Beh si allunga l’elenco delle vittime del tocco magico, stile Re Mida al contrario, di Massimo Dalema. Che nella sua incredibile idea di essere il più intelligente del Reame (specchio, specchio delle mie brame…) ha fatto una nuova vittima. Ma è dal bombardamento della torre della TV di Belgrado, che in tutti quei casi in cui non ha avuto a favore una magistratura che per lui aveva un occhio di riguardo, ormai NON vince più nulla. Neppure l’elezione a rappresentante di classe alle Elementari per i suoi ipotetici figli! Tutto sommato l’ultimo successo che gli si può attribuire è ancora la TV di Belgrado e una qualche decina di morti. Uffa mere perdite collaterali!