Oggi ho chiamato il CUP (centro unico di prenotazione) dell’ASL di Lodi, facendo il loro numero verde, e mi ha risposto una gentilissima operatrice che, una volta accertatasi che avessi tutto il necessario per effettuare la prenotazione, stava verificando la disponibilità e…
CRACK!…
il sistema informativo dell’intero centro prenotazioni è crollato.
Avevo già in mano una data/ora per la visita, incredibilmente la settimana prossima, e tutto è andato in fumo.
- O: lunedì 22 alle 15:10, le va bene?
- M: benissimo, le do’ i dati dell’impegnativa del medico?
- O: no, mi spiace, è saltato tutto (…a una collega…) senti il ced, avvisali che si è fermato tutto!!!
- M: sì, ma la prenotazione è presa?!?
- O: eh, no, mi spiace, richiami più tardi, facciamo orario continuato fino alle 18
E’ inutile dire che, alle 17:30 (quando cioè ero un attimo scarico dal lavoro), fino alle 18, ho provato a chiamare ma il disco era imperterrito “non riagganciate“, e dovrò rimandare a domani, sperando che i sistemi informatici funzionino…
Proprio qualche giorno fa ero allo sportello dell’USL di PC per cambiare pediatra alla bimba…e PUFF.. tutti fuori dal sistema! “Ehmm. mi scusi devo riavviare…no..non va.. C’E’ QUALCUNO CHE NE SA DI COMPIUTEEERR??…Può tornare dopo??”” Quando stavo ormai inforcando la bici la gentilissima impiegata mi ha rincorso fuori (scherzo=off) per dirmi che “Adesso funziona!”…
PS: Ehilà, cambiata grafica! Pensavo fosse un effetto di questa fedora 6 che sto provando! (da 15 minuti sto cercando di installare via YUM un software leggerissimo…mamma mia! inusabile…) Bello il template, mi piace!
Ho messo i permalinks come suggerito: funziona tutto come dicevi, 😀 THANX!!!