direi, una disdetta inevitabile!
non ero abituato ad avere a che fare con delle aziende, operatrici del mondo della telefonia, che studiano un marketing atto a perdere i clienti anziche’ acquisirne di nuovi, eppure digitale italia l’ha messa proprio in atto, in pieno
con un rapido uno-due, ha centrato il suo obiettivo di ottenere senza remore la mia disdetta: in una prima comunicazione, di ieri, mi aumentavano nuovamente la tariffa mensile dell’abbonamento (e arrivare a 34 euro per una flat 2 mbs era davvero fuori mercato) ma… non contenti…
…visto che la lettera di disdetta era sì pronta in mattinata, ma la raccomandata a.r. l’avrei portata alle pt solo in tardo pomeriggio dopo il lavoro, hanno visto bene di rincarare la dose e andare sul sicuro: ulteriore comunicazione in cui vengo avvisato che alla fine del contratto, in virtù di loro fantomatici “adeguamenti di infrastruttura”, avrei dovuto ripagare pure 100 euro di attivazione di una linea che già ho!!!
che pagliacci.
la disdetta era la risposta alla prima email, ma un bel vaffa…_ era la risposta più azzeccata alla seconda
mi chiedo se ci siano gli estremi per fare una letterina all’AGCom per segnalare questo abuso illogico e sul filo dell’illegalità
rivolgo ancora tanti complimenti al settore marketing, competente forse più di falcoanatocismo che di telecomunicazioni…