- European committee chair accuses Microsoft of hijacking the web
ovvero, le derive folli di microsoft, che hanno come avamposto il neorilasciato sVista - A tale of two Europes: the digital haves and the have-nots
favole sulla diffusione (presumibile) della banda larga in europa - Google defuses Googlebombs
e fu così che…
anche il google bombing è dichiaratamente morto, perchè tanto la censura e il mascheramento sono pratica sana e alla moda - Comunicato stampa di As.So.Li.: “Ricorso al TAR dell’Associazione per il Software Libero: prima vittoria”
Ovvero, qualche segno di speranza - Legge sui Pacs, per la Cei «è superflua»
Monsignor Betori a Rai Uno gela Napolitano: «A eventuali lacune o difficoltà si può porre rimedio modificando il codice civile»
Se non è ingerenza politica questa, no, ditemi voi?!?
Anzichè orientare i propri fedeli a un comportamento all’interno di uno stato laico e che garantisca diritti uguali per tutti, entrano a gamba tesa su vita politica e istituzionale, impedendo lo sviluppo di leggi semplicemente civili e liberali.
Quanto popolino ancora può ancora sostenere queste difese disperate, di un terreno perso proprio sul tema della coscienza? - Basta poco*.
A minimizzare un messaggio, a banalizzare un testo che di riffa o di raffa, parla della mediocre inciviltà dell’apparenza in cui nuotiamo.
Basta sentire dire a una radio che è “semplicemente orecchiabile”!