posso rifiutare le scuse, e avere uno straccio di servizio serio?
stamattina la situazione era tragicomica, come non se ne vedeva da tempo
un treno con meno di 30 minuti di ritardo in bacheca, era in realtà condannato alla soppressione
le porte, semighiacciate, si rifiutavano di aprirsi completamente
ho visto scene di isterismo, e volare pugni contro tali portiere
E' passato qualche giorno… Qualcuno ne parla ancora? De Corato ha forse chiesto scusa ai pendolari Lombardi? Moretti ha forse rettificato le sue sparate assurde? No. Consiglio la lettura del commento di Soldati e Concordati sull'argomento: http://www.pdlodigiano.it/index.php?option=com_co…
Ciao e BUON ANNO!
PS: cosa ne dici di uno scambio di link? 🙂
trincerarsi dietro scuse come "per tariffe così basse il servizio è quello che è" oppure "in altri paesi d'europa hanno chiuso il servizio e noi no" è penoso.
l'atteggiamento che fa ancora più incazzare è l'assoluta indeterminazione nella quale gli utenti vengono lasciati: migliaia di persone in una stazione con un'unica risposta a tutte le domande: "non sappiamo".
se facessi così quando ho un problema col software che faccio, ovvero non saper dare una scadenza di risoluzione dei problemi, sarei probabilmente già in mezzo a una strada (o io, o il mio dirigente, o tutti e due)
trincerarsi dietro scuse come "per tariffe così basse il servizio è quello che è" oppure "in altri paesi d'europa hanno chiuso il servizio e noi no" è penoso.
l'atteggiamento che fa ancora più incazzare è l'assoluta indeterminazione nella quale gli utenti vengono lasciati: migliaia di persone in una stazione con un'unica risposta a tutte le domande: "non sappiamo".
se facessi così quando ho un problema col software che faccio, ovvero non saper dare una scadenza di risoluzione dei problemi, sarei probabilmente già in mezzo a una strada (o io, o il mio dirigente, o tutti e due)